Notizie
LocandinaCampo2019

NON SOLO VELA

L’Equipe del circolo, composta da istruttori di vela e da laureati in scienze motorie che fanno parte del progetto “Gioco in movimento” del C.O.N.I. propone la programmazione di un campo estivo che possa accogliere i bambini durante le ore del mattino in un ambiente sano e stimolante.

Ti aspettiamo !

Leggi di più

CandeleSottoLeStelle_2018a

Candele sotto le stelle 10 Agosto 2017

Come ormai consuetudine anche quest’anno il CVA aderisce all’iniziativa “Pesaro Candele sotto le stelle”.

Potremo preparare una bella tavolata sulla battigia e mangiare tutti insieme sotto le stelle. La cena si svolge con formula “gluppa” autonoma ovvero il Circolo mette a disposizione solo tavoli e sedie, con la collaborazione di tutti i soci partecipanti per il posizionamento degli stessi e la risistemazione di tutto a fine cena.

A presto, saluti

PromoCVR

Promozione Lamas Assicurazione

Gentili Soci
la nostra Assicurazione Lamas, con la quale abbiamo stipulato ormai da un decennio le polizze del CVA ci ha inviato una proposta di promozione riservata a tutti i soci delle associazioni assicurate, tra cui la nostra. Alleghiamo il volantino promo per chi volesse approfittare di questa promozione

Cordiali saluti

Segreteria CVA ASD

VelaDayFiv2018b

Progetto Vela Day

Con questa iniziativa, che si terrà in tutta Italia il 2 GIUGNO, il Circolo Velico Ardizio in collaborazione con la Federazione Italiana Vela offre un’occasione per far conoscere i propri servizi : tesseramento FIV, corsi di Scuola Vela, posti barca, frequentazione della Base Nautica ecc.

Ti aspettiamo!

ConsegnaGiubbetti01

Donazione del Lions Club Pesaro Host

Il Lions Club Pesaro Host, per interessamento del nostro socio Renato Zampetti, dona a Velaspiegata 10 giubbetti salvagente.

Trentennale

Trentennale dalla fondazione

Carissimi Soci,  ci siamo …… Sabato 2 settembre 2017 festeggeremo il 30° compleanno del nostro Circolo.

Tutti insieme dal pomeriggio per veleggiare e festeggiare fino a notte

Alle 19 aperitivo con stuzzichini, a seguire cena a buffet con bis di primi, secondi e contorni, acqua e vino a volontà, torta di compleanno, celebrazioni varie ed infine gran buffet di frutta (del CVA) e di dolci gentilmente offerti dai soci e frequentatori  (ebbene sì ….. a questi dobbiamo pensarci noi !!)

Sarebbe bello indossare tutti la maglietta celebrativa del trentennale, in vendita presso la sede al prezzo di Euro 10,00.

Tutta la serata  sarà allietata da DJ Sanchio con musica di tutti i generi (dall’aperitivo alla buonanotte) e potremo (anzi dovremo) ballare finchè le gambe ci reggeranno ….. Dopo cena sarà disponibile un piccolo servizio bar (gestito dal CVA)

Come già spiegato, per ovvi motivi logistici, la cena è riservata ai soci e loro famigliari ma saremo lieti di avere altri ospiti nei festeggiamenti del  dopo cena.

Vi aspettiamo per dire tutti insieme ……  Buon compleanno CVA

CVA_Candele_2017

Candele sotto le stelle 10 Agosto 2017

Il CVA partecipa all’iniziativa del Comune di Pesaro e organizza la tavolata in riva al mare. Tutti i soci sono invitati a partecipare alla cena con “GLUPPA”. Invitiamo i soci a comunicare il numero dei partecipanti e a collaborare nella preparazione e nell’allestimento della tavolata.

Per ampliare l’effetto delle candele consigliamo di vestirsi tutti di bianco.

Una veduta panoramica dell’evento, grazie a tutti !