REGATE

In questo spazio parleremo dell’attività velica del CVA: le regate sociali. Ogni estate il circolo organizza una serie di regate in diverse date; si inizia ormai da anni con la consueta “regata del porto” che cade nella prima domenica di luglio e apre, come prima prova, il campionato sociale vero e proprio che solitamente si svolge in 5 prove. A queste regate poi, possono partecipare anche imbarcazioni esterne di altri circoli, che  solitamente presentano i loro migliori velisti; anche noi poi ricambiamo partecipando alle loro. Così ci si confronta tra noi e altri appassionati di vela in piacevoli ingaggi che finiscono con allegre merende presso la nostra/loro sede. In questo spazio vi terremo informati di tutte le novità,le date,le classifiche,i premi,che andremo ad organizzare e realizzare in questa stagione.

2a prova Italia CUP Campionato Italiano CLASSE SUNFISH

07 Luglio 2022 - 09 Luglio 2023 a PESARO presso Circolo Velico Ardizio ASD si disputerà la 2a prova Italia CUP Campionato Italiano CLASSE SUNFISH

Calendario delle regate 2023

Nel calendario sono elencate le date in cui sono state programmate le nostre regate e quelle dei circoli o club limitrofi. Potrebbero esserci variazioni dovute al maltempo o altro.

Segui il calendario per rimanere aggiornato su variazioni, posticipazioni o annullamenti.



ANNO SOCIALE

ALCUNE IMMAGINI

Regata di Ferragosto-Fano

Fuxia Race: Pesaro-Fano-Pesaro

Fuxia Race con Vela Spiegata

In boa in un triangolo

Anche i più “piccoli” partecipano

Purtroppo siamo più veloci…

Veterani del CVA

Alla boa di bolina

Campionato Italiano classe SunFish

Presso Circolo Velico Ardizio il 2 e 3 Luglio 2022

Sabato 2 Luglio : sono previste tre prove, ed il segnale di avviso della prima prova ore 11:30; le altre prove a seguire;
L’orario del segnale di avviso della prima prova di giornata per il giorno successivo verrà comunicato mediante avviso all’albo Ufficiale dei Comunicati entro le ore 18.30 del giorno precedente a quello in cui avranno effetto; in caso di mancata comunicazione si terrà confermata l’ora stabilita per il giorno precedente.